Lavorare da casa con i giochi online

Lavorare da casa con i giochi online

Lavorare da casa è molto più facile di quanto pensate perché vi consente di arrotondare lo stipendio senza il minimo sforzo. Una delle modalità preferite dai giovani ad esempio, è fare soldi attraverso i giochi online. Ci sono moltissimi siti web infatti, che offrono l’opportunità di giocare ad alcuni vini giochi online con la possibilità di essere remunerati.

Per cui lavorare da casa e divertirsi giocando dal vostro pc o tablet, niente di meglio no?

Praticamente l’unica cosa che dovrete fare è connettervi ad uno dei tanti siti web di questa tipologia e registrarvi, creando un profilo privato con il quale registrare i vostri guadagni.

Inizialmente però, userete una semplice moneta virtuale che corrisponderà ad un tot in denaro.

Ogni volta che giocherete ad uno di questi giochi, vincerete dei virtual coins (la moneta virtuale di cui vi abbiamo parlato poco fa) e raggiunti circa i 3.000 coins sarà possibile ritirare il vostro denaro. Se vi state chiedendo come, occorre semplicemente richiedere il bonifico bancario nell’apposita sezione ritira denaro.

Ora vi facciamo un esempio per farvi capire più o meno quali sono i guadagni.

Solitamente per ogni applicazione a cui giochiamo guadagniamo dai 30 ai 90 virtual coins circa, considerate che 300 virtual coins corrispondono a 3 euro e che potete richiedere il bonifico raggiunti i 3.000 coins. questi ultimi quindi corrisponderanno a 30 euro.

Se ogni giorno riuscirete a guadagnare 30 euro, il che vi richiederà circa 2/3 ore al giorno, potrete arrivare alla fine del mese con circa 800 euro in più. In questo modo potrete raggiungere anche una tranquillità economica maggiore e permettervi piccoli lussi a cui prima non potevate mirare neanche da lontano.

Lavorare da casa con i giochi online, oltre ad essere estremamente divertente, è quindi un modo per fare soldi veramente molto proficuo.

Vi basterò digitare semplicemente su Google, Payd to play games per visualizzare tutti i portali che mettono a disposizione questa modalità per fare soldi online e lavorare da casa.

http://www.civit.it/lavorare-da-casa/