Guadagnare da casa con le affiliazioni

Stai cercando un modo per Guadagnare da casa con le affiliazioni?

Sei nell’articolo giusto!

Guadagnare online con le affiliazioni può essere considerato un modello di marketing a basso rischio vantaggioso sia per l’acquirente che per il venditore.

Possiamo considerarlo davvero un business molto redditizio, diciamo che è una forma di reddito passivo dove è possibile anche vendere dei prodotti senza dover consegnare e comprare direttamente la merce.

Conviene provare a guadagnare da casa con le affiliazioni?

Secondo il nostro parere è uno dei modi migliori per farlo ed è anche piuttosto redditizio.
E’ possibile richiedere affiliazioni direttamente a siti web che vendono dei prodotti, un link d’affiliazione al quale tutti gli utenti cliccandoci, potranno ottenere il prodotto da loro richiesto.

Esistono diversi modi per iniziare a farlo.

Sicuramente provare gli info-prodotti come affiliazione potrebbe essere una buona soluzione.

Praticamente le strade da seguire per iniziare a farlo sono essenzialmente due.

La prima è quella di creare un sistema di pagamento ad esempio PayPal (è il sistema di pagamento sicuro al 100% ed è eseguibile in tempo reale) o carta di credito.

La seconda che è tra l’altro la più consigliata è affidarsi direttamente ad un network di affiliazione ed è sicuramente la scelta valida soprattutto per chi è agli inizi.

Praticamente il sistema si occuperà al posto vostro di curare tutti gli aspetti inerenti il pagamento, la consegna del materiale ecc …

Ma quali sono i vantaggi di provare a guadagnare con le affiliazioni:

  1. possibile vendere in tutto il mondo;
  2. Assenza di un servizio clienti;
  3. Il prodotto non è fisico;
  4. I costi di produzione sono molto bassi;
  5. Le spese di spedizioni sono pari a zero.

Iniziare a fare soldi con le affiliazioni grazie agli info-prodotti è possibile anche con il nuovo network Clickbank.

Clickbank è il network di affiliazione più affidabile e popolare che è possibile conoscere in rete. Su Clickbank è possibile caricare un info-prodotto e successivamente alla vendita, Clickbank vi assegnerà direttamente una percentuale che è fissa ed è rari al 7,5%.

Iniziare a fare soldi con le affiliazioni attraverso un proprio blog

I passi per iniziare a fare soldi con gli infoprodotti con un blog sono:

  1. Creare un blog;
  2. Ottenere quanto più traffico di qualità sul blog;
  3. Promuovere un determinato prodotto;
  4. Collegare un link di affiliazione.
  5. Attendere che gli utenti che visitano il tuo sito, clicchino sui banner collegati al link di affiliazione.

Fatto ciò potete iniziare a guadagnare con le affiliazioni ma sicuramente ci vorrà del tempo prima di ottenere dei buoni risultati.

Generare traffico sul proprio sito non è semplice ma continuare contenuti interessanti e di tendenza è sicuramente un buon inizio.

Ma quanto è possibile guadagnare con le affiliazioni?

Beh diciamo che non esiste in realtà un limite di guadagno con le affiliazioni.

Questo perché dipende da tantissimi fattori differenti.

Per cui anche se questa è una stima abbastanza difficile da fare, diciamo che comunque si può generare un guadagno anche ben superiore ai 1500 euro al mese.

Questo tipo di pagamento di solito avviene con il pagamento direttamente dal network alla vostra banca con bonifico, con paypal o anche tramite assegno.

Ma quali sono le nostre Conclusioni sulle affiliazioni?

Diciamo che per ottenere un buon guadagno da casa con le affiliazioni occorre un prodotto o servizio da proporre davvero utile e fatto soprattutto bene da rendervi soddisfatti.

Consigliamo anche di dare uno sguardo al network di affiliazione che propone Amazon anche se le percentuali di guadagno sono più basse, vendere attraverso il network di Amazon è molto più semplice.

Solitamente solo mettendo a disposizione il meglio agli utenti che navigano il vostro sito avrete modo di riuscire a stabilire un rapporto di fiducia nei consumatori ma soprattutto di guadagni duraturi nel corso del tempo.